Raccolta materiale elettrico

RACCOLTA MATERIALE ELETTRICO-ELETTRONICO(R.A.E.E.)

La Eco. Ge. R. ha attivato un servizio di raccolta dei R.A.E.E( personal computer, delle stampanti, delle apparecchiature telefax e delle calcolatrici da tavolo ecc.) presso le utenze commerciali, produttive e di servizio ubicate nel territorio della Basilicata.

Tale iniziativa è ispirata dalla normativa vigente che classifica questo rifiuto come speciale (codice C.E.R. 16 02 11,16 02 13*, 16 02 14, 16 02 16) e ritiene preferibile la riduzione delle quantità destinate allo smaltimento, attraverso il recupero, il riciclaggio e quindi il riutilizzo delle varie componenti.

Il prelievo del materiale è previsto entro 8 giorni lavorativi dal lunedì successivo al ricevimento dell’adesione. Il personale addetto alla raccolta compilerà i formulari, ai sensi del D.Lgs 152/2006 e s.m.i., senza nessun onere aggiuntivo.

Le utenze domestiche possono consegnare senza oneri di spesa i R.A.E.E. alla Piattaforma comunale, rispettando i limiti quantitativi stabiliti.

Siamo a disposizione per la realizzazione di offerte che tengano conto delle singole esigenze e necessità di ogni cliente.

 

RACCOLTA LAMPADE AL NEON

Al fine di estendere e migliorare i propri servizi, la Eco.Ge.R. ha attivato un servizio di raccolta dei seguenti materiali:

   Lampade a vapore e tubi fluorescenti (codice c.e.r. 20 01 21* rifiuto pericoloso)

I nostri incaricati,successivamente alla stipula del contratto, provvederanno a recapitare gratuitamente l'eco-box per questa tipologia di rifiuto speciale. Il prelievo avverrà con le modalità concordate e i formulari verranno compilati, ai sensi del D.Lgs 152/2006 e s.m.i., senza nessun onere aggiuntivo.

Le utenze domestiche possono consegnare senza oneri di spesa le lampade a vapore e tubi fluorescenti alla Piattaforma comunale, rispettando i limiti quantitativi stabiliti.

Siamo a disposizione per la realizzazione di offerte che tengano conto delle singole esigenze e necessità di ogni cliente.

certificati